Chi Siamo

Passione, dedizione, sportività, socialità, condivisione. TC Vigna Fiorita nasce da radici solide e umili per arrivare ad oggi, con una struttura solida e ricca, proiettata già nel futuro. Di generazione in generazione la passione tramandata fa sì che si mantengano sempre standard elevati e al passo coi tempi.

La Nostra Storia

Il Tennis Club Vigna Fiorita nasce nel 1982 dall’idea del maestro Armando Sina e dei suoi figli Romano, Donato e Franco ( tutti Maestri Nazionali).

 

Situato a Ciampino in un’oasi di verde, un giardino attrezzato arricchito da alberi e piante meravigliose e in poco tempo è divenuto un punto di riferimento per tutti gli appassionati del tennis; la vita sociale e i valori sportivi sono alla base del Club.

 

Nel corso del tempo il Circolo ha raggiunto importanti traguardi sportivi: ha più volte vinto i vari campionati regionali con i suoi atleti fino al trionfo nel 1985 dove la squadra Maschile di Tennis capitanata dal Maestro Donato Sina si è laureata Campione d’Italia Nc.

 

Come detto in precedenza l’attività sociale è il fulcro del circolo, oltre ai tornei sociali il circolo organizza sia gli incontri a squadre gestiti dalla FIT sia diversi tornei individuali.

 

Nei mesi estivi la nostra splendida piscina fa da cornice all’immancabile festa d’estate dove i nostri soci cenano a bordo piscina accompagnati da musica e tanto divertimento.